18 maggio 2023: “The Boss” inaugura in Emilia-Romagna il suo tour italiano che conta tre concerti

“Ferrara è pronta ad accogliere Bruce Springsteen, che sceglie la nostra città per inaugurare il suo tour italiano. Quello del prossimo anno, a Ferrara, sarà il suo primo concerto in Italia dopo sei anni: è un’emozione grandissima e una notizia straordinaria per la nostra città, che da oggi è al centro dell’attenzione internazionale e sarà ambitissima meta dei fan di tutto il mondo, con evidenti effetti sull’indotto economico”. Lo ha dichiarato Alan Fabbri, sindaco di Ferrara, annunciando, la tappa in Emilia-Romagna del “Boss”, che il 18 maggio 2023 dovrebbe esibirsi con la E Street Band al Parco urbano “Giorgio Bassani”.

Tre le tappe in Italia: giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.

“Questo è l’esito di un lavoro realizzato, in particolare, sulla parte eventi e di un percorso intrapreso a fianco del management italiano del Boss, la Barley Arts, nella persona di Claudio Trotta, che ringrazio – ha aggiunto Fabbri – Un ringraziamento particolare va all’assessore Marco Gulinelli che ci ha creduto da sempre, anche quando sembrava solo un sogno, lavorando, pazientemente e nel silenzio, e vincendo le resistenze dei soliti tristi detrattori. Ora, pancia a terra, lavoriamo e lavoreremo per preparare l’evento, con uno staff di tecnici di altissimo profilo. Sarà l’evento degli eventi, in uno scenario pressoché inedito e straordinario come è il Parco Urbano. Ferrara, da oggi, si prepara ad accogliere il grande Boss: vogliamo che questo sia un evento di tutta la città, con il più ampio coinvolgimento”.

© Copyright Olycom - Riproduzione Riservata