Sabato 8 e domenica 9 ottobre il cast originale del 2002, con Lola Ponce nei panni di Esmeralda e Giò Di Tonno in quelli di Quasimodo, si esibirà nell'anfiteatro romano

In occasione della tournée che celebra i vent’anni di Notre Dame De Paris, lo spettacolo torna all’Arena di Verona. Sabato 8 e domenica 9 ottobre il cast originale del 2002, con Lola Ponce nei panni di Esmeralda e Giò Di Tonno in quelli di Quasimodo, si esibirà nell’anfiteatro romano.

Dal 12 settembre 2002, data che segna il debutto di Notre Dame De Paris proprio all’Arena di Verona e prima delle 42 repliche che vi hanno avuto luogo, sono stati oltre 350mila gli spettatori provenienti da tutto il mondo.

Il produttore Clemente Zard commenta: “È un dato sensazionale che fa capire quanto il pubblico italiano sia ancora affezionato a questo spettacolo. Abbiamo pensato di annunciare nuove disponibilità data la straordinaria domanda. Questo è un ottimo segnale per l’entertainment dal vivo in Italia”.

Oltre a Lola Ponce e Giò Di Tonno nel cast saranno presenti: Vittorio Matteucci, Frollo; Leonardo Di Minno, Clopin; Matteo Setti, Gringoire; Graziano Galatone, Febo; Tania Tuccinardi; Fiordaliso.
A vent’anni dall’esordio dell’opera sui palchi d’Italia il 14 marzo del 2002 al GranTeatro di Roma Notre Dame de Paris ha in scena l’intero cast originale del debutto. Inoltre, special guest d’eccezione di alcune delle date speciali del tour saranno Claudia D’Ottavi e Marco Guerzoni, nelle vesti di Fiordaliso e Clopin, di cui sono stati i primi interpreti nel 2002.

© Copyright Olycom - Riproduzione Riservata