Il concorso è aperto a tutte le aspiranti ragazze americane di origine italiana, la vincitrice parteciperà poi a Miss Italia nel Mondo

 Miss Italia lancerà il suo concorso di bellezza con una festa di gala il 30 luglio a Miami, in Florida, presso la Versace Mansion (Villa Casuarina), a confermare la notizia è la rivista Limelight.

 Il direttore organizzativo dell’evento, il DJ Robert Onofri, insieme a Monica Marangoni, nota giornalista della RAI, faranno gli onori di casa per i festeggiamenti. Tra gli ospiti speciali VIP, la produttrice Clarissa Burt, la deputata italiana Fucsia Nissoli Fitzgerald, Dalila Krizia Mendola, fashion manager di Miss Italia/America e molte personalità del jet set statunitense. Sfilate di moda, spettacolo, glamour e tanto divertimento saranno gli ingredienti dell’evento, in una delle location più esclusive del mondo.

 Fin dal 1990, il fondatore di Miss Italia Enzo Mirigliani e sua figlia Patrizia hanno voluto valorizzare la bellezza delle ragazze italo-americane negli Stati Uniti. I produttori dell’evento, Alba Produzioni e Italian Television Group, organizzeranno diversi concorsi in tutti gli Stati Uniti nei prossimi mesi per incoronare la vincitrice nel gennaio 2023.

Regolamento del concorso

 Aperto a tutte le aspiranti ragazze americane di origine italiana (college e università inclusi). Da quest’anno sarà attiva anche l’app Miss Italia America. Digitando Miss Italia USA, le ragazze possono scaricare l’app da qualsiasi app store e iscriversi al concorso. La vincitrice parteciperà poi a Miss Italia nel Mondo.

 

© Copyright Olycom - Riproduzione Riservata