La 'Divina' e Matteo Giunta hanno detto "Sì" alla chiesa di San Zaccaria a Venezia. La campionessa di Spinea inizia un nuovo capitolo della sua vita, quello di moglie

(LaPresse) L’uscita dalla chiesa di San Zaccaria a Venezia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta dopo il matrimonio: per i neo-sposi il tradizionale lancio del riso, prima di spostarsi verso la Laguna, circondati dall’affetto della folla.

Nella città veneta è andato in scena l’evento più glamour e atteso dell’estate. Chiusa la carriera da atleta alle Olimpiadi di Tokyo e intrapresa quella di dirigente sportivo in qualità di membro Cio, a 34 anni la campionessa di Spinea inizia un nuovo capitolo della sua vita, quello di moglie. In un elegantissimo abito bianco lungo, griffato Nicole Cavallo, accompagnata da un emozionato papà Roberto, Federica Pellegrini ha sposato il ‘suo’ Matteo (in elegante abito blu) nella chiesa di San Zaccaria a Venezia, a pochi passi da piazza San Marco. I due sposini, sorridenti e radiosi, si sono concessi brevemente per un saluto a fan e fotografi presenti in massa all’esterno della chiesa.

© Copyright Olycom - Riproduzione Riservata